Prodotti 100% realizzati in Giappone
Servizio clienti 348 9200575
(dalle 8.00 alle 12.00 dal Lun. al Ven.)

TERMINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO

Benvenuti sul sito di Spazio Tokyo.
L'accesso alle vendite sul Sito Web www.spaziotokyo.com comporta l'accettazione, senza riserva alcuna, delle seguenti condizioni:

Disposizioni generali

I prodotti in vendita sul Sito Web www.spaziotokyo.com sono venduti direttamente da TOMITADESIGN di Tomita Kazuhiko (di seguito indicata come "AZIENDA FORNITRICE"), società di diritto giapponese, con sede legale in 5-19 Higashi-Park, Hakata Fukuoka Japan 812-0045, e qualsiasi persona e/o società che effettua acquisti online sul presente sito, di seguito denominata ''CLIENTE''. Le condizioni possono essere oggetto di messa in linea equivale dalla data di entrata in vigore. A partire dalla data di entrata in vigore le nuove disposizioni diventeranno vincolanti per il cliente.

SPAZIO TOKYO di Veronica Gozzi è la piattaforma di vendita online (di seguito indicata come "PIATTAFORMA") che promuove e supporta la vendita diretta dei prodotti spediti direttamente dall'AZIENDA FORNITRICE in Giappone. La piattaforma offre un servizio di supporto alla vendita e assistenza.

ARTICOLO 1 - Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, L'AZIENDA FORNITRICE vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul presente sito. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo del sito e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

ARTICOLO 2 - Conclusione ed efficacia del contratto

1. Gli ordini saranno accettati anche via e-mail per tutta la merce, sia quella presente a magazzino, sia per gli ordini realizzati su commissione/richiesta (di seguito indicati come ORDINI SU COMMISSIONE). Quando un ordine viene effettuato su www.spaziotokyo.com, il CLIENTE riceverà un'e-mail di conferma con gli estremi del CLIENTE e dell'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di trasporto e l'indirizzo di spedizione al quale sarà inviata la merce. Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati in essa contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

2. L'accettazione finale dell'ordine avverrà quando i fondi saranno stati ricevuti e il / i prodotto / i sarà stato inviato a voi.

3. La PIATTAFORMA si impegna al massimo per descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel modo più accurato possibile. Ciononostante, potrebbero evidenziarsi alcune differenze per cui la società garantisce il reso ma non il rimborso (vedi art.7). Si prega di leggere con attenzione la descrizione del prodotto prima dell'acquisto.

ARTICOLO 3 - Disponibilità dei prodotti

1. La disponibilità dei prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui il CLIENTE consulta le schede del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporaneità di più ordini, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell'ordine.

2. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine da parte della PIATTAFORMA, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, il CLIENTE verrà tempestivamente informato e potrà decidere se accettare la consegna dei soli prodotti disponibili o richiedere l'annullamento dell'ordine comunicandolo via e-mail al servizio clienti entro il termine perentorio di 3 giorni dopo la ricezione dell'e-mail di comunicazione con i tempi di consegna.

ARTICOLO 4 - Modalità di pagamento

1. Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente tramite uno dei metodi di pagamento indicati dall'AZIENDA FORNITRICE sul sito e citati di seguito.

2. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

3. PayPal: è possibile pagare attraverso PayPal utilizzando il proprio account PayPal o la propria carta di credito.

4. Bonifico bancario: dopo aver ricevuto l'e-mail di accettazione dell'ordine, il cliente è tenuto a trasferire l'importo totale del prezzo di acquisto, incluse le spese di spedizione e altri costi di gestione, al conto bancario dell'AZIENDA FORNITRICE, i cui dettagli sono indicati nell'e-mail di accettazione dell'ordine. Tutte le spese di trasferimento bancario in uscita che possono essere valutate dalla banca del Cliente, se presenti, sono a carico del Cliente (opzione OUR). Tutte le spese di trasferimento bancario in entrata che possono essere valutate dalla banca dell'AZIENDA FORNITRICE, se presenti, saranno a carico di quest'ultima.

DETTAGLI PER BONIFICO AZIENDA FORNITRICE:

BANCA: SMBC TRUST BANK FILIALE: OHTEMACHI
FILIALE NO.: 021
ACCOUNT NO.: 90373880
VALUTA: EURO
CODICE SWIFT: SMTCJPJT
NOME INTESTATARIO: KAZUHIKO TOMITA
5-19 HIGASHI PARK, HAKATA, FUKUOKA JP.

5. La PIATTAFORMA conferma il pagamento del cliente tramite e-mail al cliente (e-mail di conferma del pagamento) immediatamente dopo il ricevimento dei fondi (per il bonifico tradizionale le tempistiche per l'accredito dall'Italia in Giappone sono tra 2 e 7 giorni lavorativi.).

ARTICOLO 5 – Prezzi

1. I prezzi esposti dei prodotti si considerano IVA esclusa. L'importo IVA sarà aggiunto al costo del prodotto ove applicabile. In caso di Iva applicabile ciò verrà specificato nella patina di descrizione del prodotto.

2. Il CLIENTE accetta la facoltà di DELL'AZIENDA FORNITRICE di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento dell'ordine e confermati.

3. È possibile effettuare ordini sul sito come azienda registrata o partita iva. Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un'e-mail di conferma automatica. Quando avremo verificato la disponibilità degli articoli e l'addebito della spedizione, ti ricontatteremo via e-mail per confermare. Se non si riceve l'e-mail, si prega di contattare il servizio clienti via e-mail:info@spaziotokyo.com

ARTICOLO 6. Pagamento e Spedizione

Tutte le consegne internazionali saranno spedite da Yamato Transport Japan o, se necessario, da altri spedizionieri giapponesi. La spedizione con Yamato è tracciabile e generalmente un ordine arriva tra i 5-10 giorni lavorativi dopo la spedizione. Tuttavia, fattori come i fine settimana, le festività nazionali, lo sdoganamento, i pagamenti posticipati e altre variabili indipendenti dall'AZIENDA FORNITRICE possono prolungare i tempi di consegna. Per controllare lo stato della propria spedizione si prega di fare riferimento al sito: http://track.kuronekoyamato.co.jp/english/tracking e inserire il tracking number che vi invieremo una volta confermata l'avvenuta spedizione. Se non avete ricevuto il tracking number scrivete a info@spaziotokyo.com. Il costo di spedizione verrà calcolato automaticamente con il peso del prodotto dopo aver inserito il prodotto nel carrello. Le spese di spedizione variano in base alla destinazione e al peso del tuo ordine. Per ogni ordine effettuato sul sito L'AZIENDA FORNITRICE emette fattura del materiale spedito, successivamente all'evasione dell'ordine. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto.

ARTICOLO 7 - Diritto di recesso / Politica di reso e rimborso

1. Resi o scambi possono essere effettuati e quindi comunicati entro 2 giorni dalla data di ricezione del pacco in Italia. Al fine del reso il prodotto dovrà risultare integro, inutilizzato e non danneggiato. In caso contrario il reso non potrà essere garantito. L'AZIENDA FORNITRICE non accetterà alcuna merce restituita senza previa comunicazione scritta e autorizzazione confermata per iscritto via e-mail. Dopo l'ispezione e l'approvazione, verrà fornito il cambio o un credito dall'AZIENDA FORNITRICE da poter utilizzare entro 3 mesi, nessun rimborso. Spazio Tokyo non accetta né ha alcuna responsabilità per la perdita o il danneggiamento di beni restituiti durante il transito dal cliente. Pertanto, si raccomanda vivamente ai clienti di utilizzare un corriere appropriato con un sistema di tracciamento da comunicare prima della spedizione in Giappone. Le spese sostenute come risultato di uno scambio o di un reso (ad es. spese di spedizione, dazi e tasse) sono a carico del CLIENTE. Nel caso di uno scambio il venditore sarà tenuto a pagare il costo di ri-spedizione e tasse di importazione aggiuntive.

2. Se sorgono problemi di responsabilità, la questione sarà trattata e regolata direttamente tra il l'AZIENDA FORNITRICE e il CLIENTE. I termini e le condizioni della PIATTAFORMA si applicano e costituiscono la base delle discussioni.

3. La condizione al punto 1 art. 7 non si applica nel caso di ORDINI SU COMMISSIONE, ovvero su ordini realizzati appositamente su richiesta del CLIENTE.

4. Non possiamo accettare alcun reso / rimborso causato da indirizzo di spedizione sconosciuto e/o errato, dal periodo di fermo nei magazzini doganali e dal sequestro della merce da parte delle dogane o da eventi non dipendenti dall'AZIENDA FORNITRICE.

5. Prodotti difettosi o danneggiati: Controlliamo tutti i prodotti uno per uno prima di effettuare una spedizione. Se tuttavia l'articolo che hai ricevuto non corrisponde alla descrizione nella lista originale o se è arrivato difettoso o danneggiato si prega di contattarci subito e comunque entro 5 giorni dalla ricezione del pacco, via e-mail: info@spaziotokyo.com.
In seguito alla verifica dell'esistenza delle suddette condizioni, provvederemo a sostituire con della nuova merce o rimborsarti l'importo del prodotto acquistato.

6. Nel caso specifico la merce arrivi danneggiata a causa della spedizione, L'AZIENDA FORNITRICE non ha alcuna responsabilità. Potrà supportare IL CLIENTE nel verificare se sussistono le condizioni per un eventuale rimborso da parte dello spedizioniere.

ARTICOLO 8 - Garanzia in altri paesi al di fuori del Giappone

Ci scusiamo in anticipo ma non possiamo offrire la garanzia in altri paesi al di fuori del Giappone. La garanzia dei prodotti è valida solo in Giappone.

ARTICOLO 9 - Dogana, tasse e oneri doganali

1. Ti preghiamo di tenere presente che, quando effettui ordini sul sito o via email, sei considerato come importatore e sei pertanto tenuto a conformarti a tutta la legislazione e normativa del paese in cui riceverai le merci.

2. Vorremmo che i nostri CLIENTI internazionali fossero consapevoli che le consegne oltre frontiera potrebbero essere soggette ad apertura e ispezione dei prodotti da parte delle autorità doganali. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a leggere le Informazioni doganali. Eventuali dazi, tasse doganali, IVA o altri oneri che possono essere sostenuti al punto di entrata nel tuo paese devono essere pagati dal CLIENTE destinatario della spedizione.

ARTICOLO 10 – Responsabilità

1. L'AZIENDA FORNITRICE e la PIATTAFORMA non assumono alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.

ARTICOLO 11 - Diritto applicabile e giurisdizione competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge giapponese. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale dell'AZIENDA FORNITRICE.

ARTICOLO 12 - Informativa sulla Privacy

Il Cliente è tutelato secondo il nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.

I NOSTRI CONTATTI

Questo sito è di proprietà di, ed è gestito da Veronica Gozzi.
E-mail: info@spaziotokyo.com


Tutti i prodotti presenti su questo sito vengono venduti in esclusiva da Spazio Tokyo

Spazio Tokyo
Partita IVA IT11558591001

348 9200575
info@spaziotokyo.com