Made in Japan
Servizio clienti 348 9200575

TERMINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO

Benvenuti sul sito di Spazio Tokyo.

Disposizioni generali
Le Condizioni Generali di Vendita per l’acquisto dei prodotti Spazio Tokyo (“Prodotti”) esposti sul presente sito www.spaziotokyo.com (“Sito”) di Oriented Italia di Veronica Gozzi, Via Villafontana 209, 37050 Oppeano (VR), Partita IVA 11558591001 ("Spazio Tokyo” o, alternativamente, il “Venditore”), sono incluse nel presente contratto di vendita (“Contratto”). Ogni utente che navighi sul Sito (“Utente”) è invitato a prendere visione del Contratto prima di completare un ordine d’acquisto di Prodotti sul Sito (“Ordine”); l’invio di un Ordine ne implica, infatti, l’accettazione. Ogni modifica al Contratto diverrà immediatamente efficace con la pubblicazione sul Sito e regolerà tutti i successivi Ordini.

 

ARTICOLO 1 - Oggetto del contratto
Con le presenti condizioni generali di vendita, IL VENDITORE vende e l’UTENTE acquista a distanza i beni materiali indicati ed offerti in vendita sul presente sito. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso dell’UTENTE all'indirizzo del sito e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

 

ARTICOLO 2 - Conclusione ed efficacia del contratto
1. Gli ordini saranno accettati anche via e-mail per tutta la merce, sia quella presente a magazzino, sia per gli ordini realizzati su commissione/richiesta (di seguito indicati come ORDINI SU COMMISSIONE). Quando un ordine viene effettuato su www.spaziotokyo.com, l’ UTENTE riceverà un'e-mail di conferma con gli estremi dell’ UTENTE e dell'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di trasporto e l'indirizzo di spedizione al quale sarà inviata la merce. L’UTENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati in essa contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
2. L'accettazione finale dell'ordine avverrà quando i fondi saranno stati ricevuti e il / i prodotto / i sarà stato inviato a voi.
3. Il SITO si impegna al massimo per descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel modo più accurato possibile. Ciononostante, potrebbero evidenziarsi alcune differenze per cui la società garantisce il reso e il rimborso (vedi art.7). Si prega di leggere con attenzione la descrizione del prodotto prima dell'acquisto.

 

ARTICOLO 3 - Disponibilità dei prodotti
1. La disponibilità dei prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui l’UTENTE consulta le schede del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporaneità di più ordini, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell'ordine.
2. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine da parte della SITO, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’UTENTE verrà tempestivamente informato e potrà decidere se accettare la consegna dei soli prodotti disponibili o richiedere l'annullamento dell'ordine comunicandolo via e-mail al servizio clienti entro il termine perentorio di 3 giorni dopo la ricezione dell'e-mail di comunicazione con i tempi di consegna.

 

ARTICOLO 4 - Modalità di pagamento
1. Ogni pagamento da parte dell’UTENTE potrà avvenire unicamente tramite uno dei metodi di pagamento indicati dal VENDITORE sul sito e citati di seguito.
2. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dall’UTENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.
3. PayPal: è possibile pagare attraverso PayPal utilizzando il proprio account PayPal o la propria carta di credito.
4. Bonifico bancario (solo per ordini su commissione): dopo aver ricevuto l'e-mail di accettazione dell'ordine, l’UTENTE è tenuto a trasferire l'importo totale del prezzo di acquisto, incluse le spese di spedizione e altri costi di gestione, al conto bancario dell'IL VENDITORE, i cui dettagli sono indicati nell'e-mail di accettazione dell'ordine. 

DETTAGLI PER BONIFICO AL VENDITORE:
BANCA: Banco BPM spa
FILIALE NO.: 0022
NOME INTESTATARIO: VERONICA GOZZI
IBAN.: IT24 E 05034 59290 000000062078
CODICE SWIFT: BAPPIT21022

5. Il SITO conferma il pagamento tramite e-mail dell’UTENTE (e-mail di conferma del pagamento) immediatamente dopo il ricevimento dei fondi (per il bonifico nazionale tradizionale le tempistiche sono da 1 a 3 giorni lavorativi).


ARTICOLO 5 – Prezzi
1. I prezzi esposti dei prodotti si considerano IVA inclusa.
2. L’UTENTE accetta la facoltà del VENDITORE di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento dell'ordine e confermati.
3. È possibile effettuare ordini sul sito come privato, azienda registrata o partita iva. Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un'e-mail di conferma automatica. Quando avremo verificato la disponibilità degli articoli e l'addebito della spedizione, ti ricontatteremo via e-mail per confermare. Se non si riceve l'e-mail, si prega di contattare il servizio clienti via e-mail:info@spaziotokyo.com


ARTICOLO 6. Pagamento e Spedizione
Tutte le consegne nazionali saranno spedite tramite corriere tracciabile e generalmente un ordine arriva entro i 3 giorni lavorativi dopo la spedizione. Tuttavia, fattori come i fine settimana, le festività nazionali, i pagamenti posticipati e altre variabili indipendenti dal VENDITORE possono prolungare i tempi di consegna. Per controllare lo stato della propria spedizione si prega di fare inserire il tracking number che vi invieremo una volta confermata l'avvenuta spedizione. Se non avete ricevuto il tracking number scrivete a info@spaziotokyo.com. Per ogni ordine effettuato sul sito il VENDITORE emette fattura successivamente all'evasione dell'ordine. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dall’ UTENTE durante la procedura di acquisto.


ARTICOLO 7 - Diritto di recesso / Politica di reso e rimborso
1. I Clienti possono restituire o sostituire un Prodotto entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco in Italia. Al fine del reso il prodotto dovrà risultare integro, inutilizzato e non danneggiato. In caso contrario il reso non potrà essere garantito. L'IL VENDITORE non accetterà alcuna merce restituita senza previa comunicazione scritta confermata per iscritto via e-mail. Dopo l'ispezione e l'approvazione, verrà fornito il cambio o un rimborso dall'IL VENDITORE.
Le spese sostenute come risultato di uno scambio o di un reso sono a carico dell’IL VENDITORE.
2. La condizione al punto 1 art. 7 non si applica nel caso di ORDINI SU COMMISSIONE, ovvero su ordini realizzati appositamente su richiesta dell’UTENTE.
3. Prodotti difettosi o danneggiati: Controlliamo tutti i prodotti uno per uno prima di effettuare una spedizione. Se tuttavia l'articolo che hai ricevuto non corrisponde alla descrizione nella lista originale o se è arrivato difettoso o danneggiato si prega di contattarci subito e comunque entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, via e-mail: info@spaziotokyo.com.
In seguito alla verifica dell'esistenza delle suddette condizioni, provvederemo a sostituire con della nuova merce o rimborsarti l'importo del prodotto acquistato.


ARTICOLO 8 - Garanzia 
La garanzia dei prodotti è valida per due anni.


ARTICOLO 9 - Servizio Clienti Spazio Tokyo
Spazio Tokyo ricorda che per informazioni relative a ordini già effettuati e in corso, l’UTENTE può fare LOGIN e accedere al proprio ordine.
Per qualsiasi informazione Spazio Tokyo sarà felice di supportarti tramite:
telefono:+39 3489200575 e/o WhatsApp
o via e-mail: info@spaziotokyo.com
Dal lunedì al venerdì / dalle 9.00 alle 19.00 (ora italiana)


ARTICOLO 10 – Proprietà Intellettuale
Tutti gli elementi (testi, commenti, opere, illustrazioni, immagini ecc.) riprodotti su spaziotokyo.com sono e rimangono proprietà intellettuale ed esclusiva di Spazio Tokyo. 
A questo titolo e conformemente ai disposti del Codice della Proprietà Intellettuale, nessuno è autorizzato a riprodurre, sfruttare, trasmettere, e utilizzare – per qualsivoglia motivo – seppure parzialmente - gli elementi del sito, visivi, sonori e del software.


ARTICOLO 11 – Responsabilità
1. IL VENDITORE e il SITO non assumono alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.

 

ARTICOLO 12 - Diritto applicabile e giurisdizione competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. 

 

ARTICOLO 13 - Informativa sulla Privacy
L’UTENTE è tutelato secondo il nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.

I NOSTRI CONTATTI
Questo sito è di proprietà di, ed è gestito da Oriented Italia di Veronica Gozzi.
E-mail: info@spaziotokyo.com


Tutti i prodotti presenti su questo sito vengono venduti in esclusiva da Spazio Tokyo

Spazio Tokyo
Partita IVA IT11558591001

348 9200575
info@spaziotokyo.com